Esce l’album Remix del cantautore Alfonso Baiano

Alfonso Baiano Incontra Dio grazie alla musica.

Come cantautore partenopeo si racconta attraverso la musica scegliendo i brani che hanno segnato il cambiamento nella sua vita spirituale.

Esce l’album Remix Story ed è subito pubblicato su tutti i Digital Store. L’album è presente su iTunes, Spotify, Amazon, Youtube, etc… ed è composto da 10 brani che hanno segnato il suo percorso di vita.

Alfonso Baiano è un cantautore e musicista partenopeo di ispirazione cristiana che canta dal 2000 il suo messaggio musicale sul genere pop rock.

Molto noto è apprezzato per come esprime la sua fede Cristiana e il suo genere musicale. Ha iniziato a scrivere nel 1997 raccontando la sua storia di fede e di conversione portandola in diverse parrocchie e piazze d’Italia.

L’album rappresenta l’inizio del suo percorso di fede. Il cantautore nei suoi momenti di preghiera e di riflessione, aggiunge un suono di chitarra dando vita hai suoi brani che hanno cambiato totalmente la sua personalità e il suo credo.

Il suo percorso di fede non è stato molto facile, l’artista non ha iniziato a scrivere per caso, ma tutto nacque da una forte sofferenza spirituale che grazie al gruppo del Rinnovamento dello Spirito Santo e ad alcuni sacerdoti, ha ritrovato l’ancora della sua salvezza, cioè Dio!

Nei brani come: Non ti lascerò, Il tuo Amore, Come un’aquila, Insieme a Gesù Cristo, Primavera, etc.. Alfonso Baiano racconta accora tutt’oggi la sua storia e il suo incontro con Dio.

Share: